Spettacoli e Musica 2016

Venerdì 2 settembre

Alle ore 17:30 – Piazza Bilancini

RISE

RISE” come lo spazio che vive, slancio vitale origine di un ‘immagine di una musica interna che crea forme nuove e solo nel presente cattura ciò che l’anima descrive e racconta con il gesto lasciando scorrere l’azione viva e reale.

di Francesca Arcuri

 

Alle ore 18:00 – Piazza del Torrione

Passaggi nel Tempo

Passaggi nel tempo – Incursioni di Danza Urbana è un’idea che nasce con l’intento di trasmettere e far conoscere l’esperienza di queste due realtà la Danza e lo Spazio urbano. Performare nello spazio urbano significa sviluppare la capacità di agire in contesti diversi improvvisare, relazionarsi in modi diversi con il pubblico e con l’ambiente circostante sono gli elementi creativi da sfondo in ogni composizione urbana.

Danza: Francesca Arcuri

Giacomo Calabrese

 

Ore 18:30 – Piazza Bilancini

Trio acustico CapiNera

 

 

Sabato 3 settembre

 

Ore 17:00 – Piazza Bilancini

Global Grooves LiveLoops con ArYstan

 

 

 

Domenica 4 settembre

 

Ore 16:30 – Piazza Bilancini

BARTENDER Trio acustico

 

Ore 17:00 – Piazza del Torrione

GianMaria della Marta DJ

GdM DJ

 

Gian Maria Della Marta Nasce nel 1997. Appassionato di musica si avvicina al mondo Dj nel 2007, approfondendo però la sua carriera musicale come percussionista. Dopo alcuni mesi la passione e la voglia di suonare cresce sempre più. Nell’estate 2010 inizia nelle feste paesane, sagre, inaugurazioni. Nel 2012/13  riesce a salire in consolle di diversi Club, come Elitè (Orvieto), Reflex (Castiglione del Lago), Etoile 54 (Perugia), Elitè (Perugia), Babylon Zù (Chiusi), Operà (Riccione), per poi spostarsi l’estate in riviera Romagnola. Nel 2014 collabora, per le produzioni, con un Dj di Firenze, Marco Laschi, conosciuto in Italia ed all’estero. Nel 2014 GianMaria viene chiamato a suonare al Noir Bella Vita di Montecatini Terme , dove suona con Federico Scavo e Marco Laschi in diretta sulla radio M2O. Nell’inverno 2015 continua girando locali con Marco Laschi. A Maggio del 2015 viene contattato per andar a suonare in un party Privato ad Ibiza. Il 14 Marzo del 2016 esce il suo primo singolo: GianMaria Della Marta & Marco Laschi – Sax Dance, di grande successo, supportato da diverse radio come M2o, Radio Ibiza e radio Deejay.

Annunci