BIO

Cioli Fausto fotoamatore, nato a Quarrata (PT) nel 1953 e residente a Chianciano che allestirà la mostra”I bambini possono volare”.
Le fotografie, frutto di una selezione di scatti prodotti durante alcuni viaggi nei paesi asiatici e in territori locali, presentano i molteplici aspetti espressivi dei bambini all’intento di cogliere la speranza e l’ingenuità tipica dei fanciulli che sanno adattarsi alle più difficili situazione e mantengono sempre viva la voglia di vivere e la profondità del cuore.
L’autore avvalendosi di aforismi e frasi di autori tenta di risvegliare nei cuori dei visitatori gli sguardi curiosi e pieni di entusiasmo che sono propri di ognuno anche se spesso nascosti dalle strutture rigide del mondo degli adulti. Completeranno la mostra una serie di “Diaporama” che saranno un ulterire stimolo alla possibilità di contattare emozioni e stati d’animo da parte di chi che saprà ritrovare lo stupore e la meraviglia di fronte alla bellezza semplice della natura e perchè no “Volare!”
e-mail : ciolifausto@gmail.com
MOSTRA FOTOGRAFICA
“Donne nel mondo: immagini di sobrietà”